Tragedia a Palermo, muratore cade da casa in ristrutturazione

Sul luogo del dramma la Polizia e i funzionari dell'Asp

Un muratore di 56 anni grave dopo un incidente sul lavoro avvenuto oggi a Palermo. L’uomo sarebbe caduto da una finestra mentre era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione.

La tragedia oggi in vicolo Caracausi, nella zona dello Sperone. L’uomo stava lavorando alla ristrutturazione di un appartamento insieme al figlio. Per cause da accertare, è volato da una finestra cadendo sulla tettoia sottostante.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo al Pronto soccorso del Policlinico in codice rosso. I medici si sono riservati la prognosi.

Sul luogo di quello che sembra un incidente avvenuto sul lavoro, sono intervenuti gli uomini della polizia e i funzionari dell’Asp che si occupano degli infortuni sul lavoro.

Una tragica giornata a Palermo. Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere volata dalla veranda della propria abitazione. Si tratta di una casalinga di 39 anni. Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe caduta dopo che si sarebbe sporta per pulire i vetri. Ora è in gravi condizioni al Civico.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.