Grave incidente mortale in autostrada, muore un uomo a Buonfornello

Un motociclista ha perso la vita nello scontro con un'automobile

Umberto Giovanni Ribaudo, 29 anni, è morto questa mattina lungo l’autostrada Palermo – Catania A19. L’incidente mortale è avvenuto nei pressi di Buonfornello in provincia di di Palermo. Ha perso la vita un motociclista.

Secondo le prime informazioni, una moto e un’automobile di sono scontrate per cause ancora da accertare. La moto, in particolare, si è schiantata contro una Fiat Panda.

A causa dell’impatto violento tra i due veicoli, l’uomo in sella al veicolo a due ruote è stato sbalzato via dalla moto. Dopo essere volato dalla sella, è finito lungo la carreggiata. Un impatto violentissimo che non ha dato scampo al giovane.

Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso del centauro. Sul posto sono arrivati anche i poliziotti della Stradale di Buonfornello.

Ripercussioni sul traffico a seguito del grave incidente mortale a Buonfornello. L’autostrada A19 Palermo-Catania al momento è bloccata per i rilievi di rito e per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.