Harrison Ford perde la carta di credito a Mondello e accade l’inaspettato

Un turista inglese ha restituito all'attore la carta con tanto di foto ricordo

Harrison Ford perde la carta di credito a Mondello e un turista la trova e la restituisce con tanto di foto ricordo. Accade anche questo a Palermo.

Il turista inglese non credeva ai propri occhi quando ha letto il nome dell’attore americano sulla carta di credito. Il ritrovamento è avvenuto sulla spiaggia di Mondello dove Ford aveva trascorso qualche ora e aveva anche fatto il bagno.

In queste settimane Ford è in Sicilia per girare il quinto episodio di Indiana Jones. Giovedì si era preso una pausa. Sulla spiaggia, probabilmente durante una lunga passeggiata sull’arenile, ha smarrito la carta.

Il turista è corso al commissariato di Mondello guidato da Manfredi Borsellino e ha detto: “Ho trovato la carta di credito di Harrison Ford in spiaggia”. Ha aggiunto: “Quando gliela consegnate ho un solo desiderio: una foto con lui”. Così è stato. I poliziotti hanno contattato l’attore che era ancora a Mondello. L’attore ha ringraziato gli agenti, ha sorriso, poi è arrivato il ragazzo inglese che l’ha trovata, ha ringraziato pure lui.

Al termine dell’incontro, uno scatto fotografico tra lo stesso Harrison Ford, Manfredi Borsellino e gli agenti ha immortalato il momento che tutti i protagonisti della vicenda conserveranno gelosamente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.