Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino è disco di Platino, Taormina sold-out

Colapesce e Dimartino superano un nuovo record e il loro concerto di Taormina è sold out in sole 6 ore. Un successo incredibile per i due artisti siciliani che possono essere considerati i vincitori morali di Sanremo.

Il concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina

La prima data disponibile del tour di Colapesce e Dimartino così ottiene il tutto esaurito nel giro di poche ore. Si tratta del concerto in programma a Taormina il prossimo 28 agosto. Lo hanno detto i due cantanti sui social.

“Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta così immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli”.

Musica Leggerissima è Disco di Platino

Colapesce, di Solarino, e Dimartino, di Misilmeri, hanno già pubblicato il ultimo album “I mortali²” (42 Records/Numero Uno). Sono il duo rivelazione di Sanremo 2021. Arrivati quarti e premio Lucio Dalla, ora volano in radio e in tutte le piattaforme streaming con Musica Leggerissima che è anche Disco di Platino. Colapesce e Dimartino in estate saranno anche in tour durante i consueti appuntamenti musicali estivi nelle arene e nei festival.

Il tour estivo di Colapesce e Dimartino

Intanto i due artisti siciliani il 28 agosto saranno al Teatro Antico di Taormina con l’Estate Tour 2021. I due cantautori siciliani presenteranno uno spettacolo potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Una data speciale, con una serie di ospiti, che si preannuncia come il vero e proprio evento del tour estivo. I biglietti, per il concerto del 28 agosto a Taormina, sono quindi già sold out. Prossimamente ulteriori biglietti potrebbero essere disponibili nel rispetto delle direttive vigenti.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.