Palermo, grave incidente in via dell’Antilope: 71enne in terapia intensiva

Grave incidente a Palermo, quartiere Bonagia. Scontro auto-scooter: un 71enne trasportato in codice rosso. Le condizioni
lettura in 1 minuti

Paura nel quartiere Bonagia a Palermo, dove si è verificato un grave incidente. Un uomo di 71 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’automobile in via dell’Antilope. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, G.A., si trovava in sella al suo Piaggio Zip quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, è avvenuto l’impatto con una Fiat Punto guidata da un 62enne, G.C.

Lo schianto è stato tremendo: il pensionato è stato sbalzato violentemente dalla sella, rovinando pesantemente sull’asfalto. I passanti hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, valutata la criticità della situazione, lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo.

Il 71enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. I medici mantengono la prognosi riservata e le sue condizioni destano forte preoccupazione.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento