Si lancia dall’auto in corsa dopo lite col fidanzato, 19enne gravissima

lettura in 1 minuti

Una diciannovenne versa in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essersi gettata da un’automobile in movimento. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi e ha reso necessario il trasferimento urgente in elisoccorso dalla struttura sanitaria di Piazza Armerina. Stando alle prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, la giovane si trovava a bordo del veicolo insieme al proprio compagno quando tra i due sarebbe scoppiata un’accesa discussione. In un momento di forte tensione emotiva, la ragazza avrebbe spalancato la portiera dell’auto ancora in marcia, lanciandosi sull’asfalto.

L’impatto con il manto stradale le ha provocato un severo trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale. Vista la gravità del quadro clinico, i medici del pronto soccorso di Piazza Armerina hanno immediatamente allertato l’elisoccorso per garantire un rapido trasferimento presso il reparto di neurochirurgia del nosocomio nisseno.

La diciannovenne è stata subito condotta in sala operatoria dove l’équipe medica sta tentando un delicato intervento neurochirurgico per stabilizzare le sue condizioni. La prognosi resta riservata.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento