Cronaca

Tragedia in Sicilia, ragazza muore dopo un malore: aveva 35 anni e una vita davanti

Leggi l'articolo completo

Erica aveva 35 anni e un’intera vita davanti a sé ma si è dovuta arrendere ad un destino infausto. Oggi infatti la Città di Taormina è in lutto. Dopo un malore avvenuto nelle scorse settimane, un destino cinico l’ha strappata nel modo più crudele e inaccettabile all’affetto dei suoi familiari, agli amici e alla sua comunità.

Come raccontato da Taormina News, nel 2016 Erica aveva dovuto affrontare il prematuro addio della mamma Loredana e a quella terribile perdita, insieme alla sorella Sofia, aveva reagito con una straordinaria forza d’animo. Aveva affrontato quel dolore immane a testa alta, e pur con la sofferenza nel cuore era riuscita ad andare avanti. Prima ancora, pochi anni addietro, tra l’altro, c’era stata la tragedia della scomparsa in atroci circostanze di Maurizio Russo, marito di Loredana Sturiale. I concittadini di Erica la vedevano ogni giorno impegnata nel suo negozio in Corso Umberto e quella sua dedizione le aveva dato modo di guardare al futuro. Erica era una ragazza dolce e generosa, solare e semplice, davvero ben voluta da tutti.

Il destino si è purtroppo accanito contro questa ragazza e la sua famiglia, quando nei mesi scorsi è stata colta improvvisamente da un malore. Il ricovero a Catania, poi il disperato tentativo dei medici di salvarla e una lunga battaglia per la vita.

Una lunga battaglia per la vita quella di Ericache alla fine si è dovuta arrendere.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web