Il drammatico schianto e il coma, muore stimato dentista a 58 anni

Tragica scomparsa a Lipari del dentista Orazio Ischia, deceduto dopo un incidente stradale. La comunità in lutto
lettura in 1 minuti

Un grave incidente stradale avvenuto il 28 giugno a Lipari, in via Falcone Borsellino, ha causato la morte del dentista 58enne Orazio Ischia. Ischia era alla guida di una moto quando si è scontrato con uno scooter guidato da un giovane. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Le condizioni di Ischia sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania. Dopo 12 giorni di coma, il dentista è deceduto.

La scomparsa di Orazio Ischia ha profondamente colpito la comunità di Lipari, che lo ricorda per le sue qualità professionali e umane. Il suo studio dentistico resterà chiuso per lutto, come comunicato sui social media.

Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati online per ricordare Ischia. “Lipari oggi è triste. Ciao dottore”, recita uno dei tanti messaggi. Un’amica su Facebook lo ricorda così: “Ciao Orazio Ischia, ancora non riesco a crederci che sei andato via. Ti ricorderò sempre col tuo sorriso, la tua gioia e la tua grande professionalità che ti ha sempre distinto in questi anni. Buon vento”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento