Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Si uccide dandosi fuoco in auto, la profonda disperazione di una madre di 5 figli
Cronaca

Si uccide dandosi fuoco in auto, la profonda disperazione di una madre di 5 figli

Ultimo aggiornamento: 12/05/2025 - 10:44
di Redazione Web
Pubblicato 12 Maggio 2025
Condividi
lettura in 3 minuti
Si uccide dandosi fuoco in auto, la profonda disperazione di una madre di 5 figli

Un’alba tragica a Favara. Una donna di 41 anni, madre di cinque figli, è stata trovata senza vita accanto alla sua Fiat Punto completamente carbonizzata all’interno del distributore Lukoil in contrada San Benedetto, lungo la provinciale per Aragona Caldare. Fonti investigative suggeriscono che la donna stesse attraversando un profondo disagio personale, aggravato da una forte depressione. Sembra che vivesse un periodo di grande fragilità emotiva, forse acuita da problemi economici e familiari. Un dolore silenzioso che, tragicamente, nessuno ha saputo cogliere.

La scoperta è avvenuta ieri mattina presto, quando alcuni automobilisti di passaggio, notando l’incendio, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, e i Carabinieri della Tenenza di Favara. Per la donna, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Il suo corpo, rinvenuto a fianco del veicolo, era irriconoscibile.

Inizialmente si è pensato a un incidente, ma gli investigatori, grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza del distributore, hanno presto indirizzato le indagini verso l’ipotesi del suicidio. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna sia arrivata al distributore nelle prime ore del mattino, si sia cosparsa di liquido infiammabile e si sia data fuoco. Una scena straziante che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con precisione.

L’area del distributore è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere. Le immagini, però, risultano poco chiare e necessitano di un’analisi approfondita per confermare la dinamica dell’accaduto. La salma è stata trasferita al cimitero di Favara in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura.

La notizia ha sconvolto Favara, lasciando attonita l’intera comunità. Chi la conosceva la descrive come una madre riservata che non aveva mai manifestato apertamente la sua sofferenza. Il sindaco Antonio Palumbo ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale. Sui social network si moltiplicano i messaggi di sgomento e le domande sul perché di un gesto così estremo. Le indagini proseguono, ma il dolore per questa morte assurda ha già segnato profondamente la città.

News suggerite per te:

  1. Uccide madre e poi si spara, la tragedia in Sicilia
  2. Palermo, madre uccide la figlia depressa ma il racconto non convince
  3. Dramma a Monte Pellegrino: ragazza tenta il suicidio dandosi fuoco
  4. Uccide il figlio con 15 spari, tragedia della disperazione
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:distributore Lukoilmadre carbonizzatasuicidio Favara
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?