Tragedia a Partinico: ritrovato senza vita Nino Arculeo, scomparso da una settimana

lettura in 1 minuti

È stato ritrovato il corpo senza vita di Antonino “Nino” Arculeo, il 72enne di Partinico scomparso da una settimana. Il cadavere giaceva in una zona impervia tra Alcamo Diramazione e Calatafimi, vicino alle Acque Calde. L’uomo, cardiopatico e fragile, era sparito domenica scorsa.

La sua auto era stata rinvenuta danneggiata ad Alcamo, dopo un misterioso incidente. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze del decesso.

Commovente il messaggio del figlio Nunzio, che affida alle autorità la ricerca della verità: “Caro Papà sei volato in cielo senza che io abbia avuto modo di poterti difendere o di allontanarti da certa gentaglia…confido nella autorità e nelle Forze dell’Ordine che possano trovare tutte le risposte che io ancora non so. Intanto voglio ricordarti con il tuo sempre bel sorriso che avevi nei miei confronti e nella tua voglia sempre di fare e che soprattutto amavi la tua vita…Vola in cielo angelo miooo. Tuo figlio Ti Amerà sempre, sarai sempre con me”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento