Incubo a Palermo, Gianluca Manitta scomparso senza lasciare traccia: appello dei familiari

Scomparso a Palermo Gianluca Manitta, alto 1.85m, capelli e occhi scuri. Ultimo avvistamento zona Marinella
lettura in 1 minuti

I familiari e gli amici di Gianluca Manitta, un uomo di 40 anni, stanno vivendo un vero e proprio dramma visto che da cinque giorni l’uomo è scomparso a Palermo. Si trovava nella zona tra Tommaso Natale e Cardillo, dove vive e lavora, poi però è scomparso nel nulla.

L’uomo è alto circa un metro e 85 centimetri, ha occhi e capelli scuri. “Aiutateci a trovarlo”, scrive chi lo conosce e da tempo non riesce a mettersi in contatto con lui. L’uomo non ha con sé il cellulare e anche della sua auto non c’è traccia. L’appello è stato lanciato anche sui social per fare in modo che possa giungere a più gente possibile.

Di lui non ci sono tracce. E’ stata denunciata la sua scomparsa ai carabinieri.L’ultimo a incontrare Gianluca, che ha una ditta che si occupa di lavori in muratura, sarebbe stato un collega, nella zona della Marinella. L’invito è di contattare le forze dell’ordine qualora dovesse essere avvistato.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento