Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Giovane di Alcamo muore improvvisamente in discoteca, aveva 23 anni
Cronaca

Giovane di Alcamo muore improvvisamente in discoteca, aveva 23 anni

Ultimo aggiornamento: 05/05/2025 - 22:09
di Redazione Web
Pubblicato 5 Maggio 2025
Condividi
lettura in 1 minuti
Giovane di Alcamo muore improvvisamente in discoteca, aveva 23 anni

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio, un giovane di 23 anni, Manuel Calandrino, originario di Alcamo (TP), è deceduto improvvisamente all’interno del Madera Club di Castel Goffredo, in provincia di Mantova.

Intorno alle 4:30 del mattino, il ragazzo si è accasciato sulla pista da ballo. Immediati i soccorsi prestati dagli amici, dal personale del locale e dai sanitari del 112, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Si presume che la causa del decesso sia un arresto cardiaco.

Una vita dedicata al lavoro e al calcio

Manuel, soprannominato “Cala” dagli amici, si era trasferito con la famiglia da Alcamo a Castel Goffredo diversi anni prima. Dopo aver concluso gli studi presso l’Istituto Bonsignori di Remedello, lavorava come operaio nell’azienda tessile Fulgar. Grande appassionato di calcio, da tre anni giocava come esterno, sia alto che basso, nella squadra amatoriale Nac Amatori Castellana.

Indagini in corso

Per accertare le cause del decesso, il magistrato ha disposto l’autopsia. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Mantova. Le autorità stanno acquisendo la documentazione medica relativa alle visite sportive a cui Manuel si sottoponeva regolarmente come atleta dilettante.

News suggerite per te:

  1. Ad Alcamo raccomandazioni per posto fisso in polizia e vigili del fuoco, 14 indagati I NOMI
  2. Il posto fisso a pagamento, ad Alcamo fino a 5mila euro per vincere il concorso
  3. Muore improvvisamente influencer siciliana, aveva 43 anni
  4. Giovane di 30 anni muore improvvisamente in strada
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:discotecamaloretragedia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?