Panico sulla A29 Palermo-Mazara, auto contromano semina il terrore

Auto contromano semina il panico sull'A29 Palermo-Mazara del Vallo. Polizia stradale indaga per identificare il responsabile.
lettura in 1 minuti

Momenti di paura ieri sera sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi di Gallitello. Un automobilista, imboccando erroneamente la rampa d’accesso, si è immesso contromano in direzione Palermo, seminando il panico tra gli altri conducenti. Numerose le segnalazioni giunte alla Polizia Stradale da parte di automobilisti terrorizzati.

Giunti sul posto, gli agenti non hanno però trovato traccia del veicolo fantasma. L’ipotesi più probabile è che il conducente sia riuscito ad abbandonare l’autostrada prima dell’arrivo della pattuglia.

Le forze dell’ordine stanno ora passando al setaccio le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza per identificare il responsabile, che rischia una sanzione pesante e la sospensione della patente di guida. L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale e sull’importanza della massima attenzione alla guida, soprattutto in prossimità degli svincoli autostradali.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento