Tecnomat, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la casa e il fai-da-te, ricerca addetti/e vendita per il punto vendita che sta per aprire a Palermo, in particolare a Isola delle Femmine.
Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti, sia privati che professionisti, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Inoltre, contribuiranno al mantenimento dell’ordine e della corretta esposizione della merce nel negozio.
I candidati ideali possiedono un diploma di scuola superiore, spiccate capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. È richiesta pregressa esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore della vendita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di reparti come falegnameria, idraulica, elettricità, piastrelle, vernici ed edilizia.
L’orario di lavoro previsto è part-time 24 ore settimanali, con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. L’inquadramento contrattuale è previsto al 5° livello del CCNL DMO. L’inserimento iniziale avverrà tramite contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di successiva assunzione diretta.