Caos traffico Palermo, ora chiude anche il ponte Bailey

A Palermo decisa la chiusura del Ponte Bailey fino al 10 maggio. La decisione dell'ufficio mobilità per consentire lavori di manutenzione
lettura in 1 minuti

Palermo – Saranno ancora giorni di passione per gli automobilisti palermitani dopo la notizia appena data dal comune di Palermo, ufficio Mobilità. Arriva la chiusura alla circolazione veicolare sul ponte Bailey, nel rione Guadagna. L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso oggi una ordinanza.

La chiusura alla circolazione veicolare e pedonale è stata decisa per consentire “lavori di manutenzione della sede stradale del ponte Bailey alla Guadagna sul fiume Oreto”. Il provvedimento è valido da domani, 16 aprile, e fino al prossimo 10 maggio e comunque fino a conclusione dei lavori.

Saranno quindi i giorni di passione per i palermitani che attraversano questo importante snodo stradale visti anche i disagi che si registrano in viale Regione Siciliana per molte strade cittadine in cui sono in Corso lavori.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento