La dea bendata ha sorriso alla Sicilia nella Lotteria Italia, distribuendo una pioggia di premi in diverse province dell’isola. Palermo si è distinta con ben cinque biglietti vincenti, per un totale di 2.110.000 euro. Un fortunato giocatore del capoluogo siciliano si è aggiudicato la notevole somma di 2 milioni di euro grazie ad un biglietto di prima categoria. Altri due palermitani hanno vinto premi di terza e quarta categoria, rispettivamente di 50.000 e 20.000 euro. La fortuna ha toccato anche le località di Bagheria e Altofonte, dove sono stati venduti due biglietti da 20.000 euro ciascuno.
Oltre al capoluogo, anche altre province siciliane hanno registrato vincite significative. Ispica, in provincia di Ragusa, ha festeggiato un premio di seconda categoria del valore di 100.000 euro. Catania e Villafranca Tirrena, in provincia di Messina, hanno visto la vendita di due biglietti da 50.000 euro ciascuno.
La Lotteria Italia ha distribuito numerosi premi di consolazione da 20.000 euro in diverse località siciliane. Due di questi biglietti sono stati venduti a Catania, mentre gli altri hanno portato fortuna a Messina, Milazzo, Taormina, San Salvatore di Fitalia, Siracusa, Licata ed Enna. Complessivamente, la Sicilia ha incassato un totale di 2.490.000 euro. Le province di Trapani e Caltanissetta, invece, non hanno registrato alcuna vincita.