Drammatico incidente ieri sulla statale 118 nei pressi di Corleone, dove Giuseppe Graziano, 22enne di Isola delle Femmine, ha perso la vita a bordo della sua moto in seguito all’impatto con un trattore. Il giovane, figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine, stava percorrendo la strada a bordo del suo mezzo a due ruote durante un giorno di festa, quando si è schiantato contro il mezzo agricolo proveniente dalla direzione opposta.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 22enne non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando disagi alla circolazione. La comunità di Isola delle Femmine è sotto shock per la tragica scomparsa del giovane lavoratore, molto conosciuto e benvoluto.
In segno di lutto, il Comune ha annullato lo spettacolo musicale previsto per la serata. Il sindaco ha espresso vicinanza alla famiglia del giovane dipendente comunale. Sui social network si susseguono i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti per la prematura scomparsa di Giuseppe. Una vita spezzata troppo presto che lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e nella comunità.