“Ciao Mariolina”, Palermo dice addio alla volontaria di Biagio Conte

Generosità e altruismo, Palermo piange la scomparsa di Mariolina, volontaria della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte

Dopo la morte di Biagio Conte, guida e fondatore della Missione Speranza e Carità, arriva un altro lutto in via Archirafi, a Palermo. È morta Mariolina, una delle volontarie della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte più attive.

Mariolina, insieme ai suoi fratelli e sorelle, come il missionario laico chiamava tutti, aveva dato una mano ai tanti bisognosi palermitani e non che cercavano riparo nelle strutture di via Archirafi e di via Decollati. Il suo impegno non sarà certo dimenticato, una donna che era sempre in prima fila nel mettersi a disposizione del prossimo, sacrificando il proprio tempo e mettendolo a disposizione di chi è stato più sfortunato. In tanti piangono Mariolina, donna gentile, altruista e generosa che se ne è andata via troppo presto.

Il funerale in cui si potrà dare l’ultimo saluto alla volontaria Mariolina si terrà martedì 27 agosto alle 9.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale