Malore mentre nuota, uomo muore allo Stagnone di Marsala

Un uomo entra in mare, si sente male e muore poco dopo. La tragedia nelle acque dello Stagnone di Marsala
lettura in 1 minuti

Marsala – Si allunga la scia di lutti nelle acque dello Stagnone di Marsala, popolare meta balneare nel Trapanese. Un uomo di 70 anni è morto oggi durante un bagno nel mare di contrada Spagnola, probabilmente stroncato da un malore improvviso. Inutili i soccorsi giunti sul posto: quando il personale del 118 è arrivato, allertato da alcuni bagnanti, il corpo dell’uomo galleggiava già vicino ad uno dei pontili della Laguna.

Si tratta della terza vittima in meno di un mese nelle acque dello Stagnone. Lo scorso 9 luglio una donna di 70 anni aveva perso la vita mentre faceva il bagno, mentre il 30 luglio era toccato ad un altro uomo di circa 70 anni, deceduto nei pressi della spiaggetta di fronte a Villa Genna.

Una scia di morti che ha visto ieri altre tre vittime lungo le coste siciliane. Oltre all’uomo deceduto a Marsala, una donna di 65 anni è morta nel mare tra Marsala e Petrosino, un 58enne è annegato a Realmonte nell’Agrigentino e un ragazzo di 17 anni ha perso la vita nelle acque di Scoglitti, in provincia di Ragusa.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento