Si spezza il “tavolone” e l’operaio vola giù: dramma a Palermo

lettura in 1 minuti
Palermo 29 Maggio 2018 Sanità:Villa Sofia.Mike Palazzotto

Ieri pomeriggio a Palermo, dove un operaio di 52 anni, S.D.M., è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea. Stando alle prime ricostruzioni, una tavola di legno si sarebbe improvvisamente spezzata, facendo precipitare l’uomo da un’altezza di circa 3 metri.

Soccorsi e indagini

A lanciare l’allarme sono stati i colleghi del 52enne, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che hanno trasportato l’operaio al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. I medici, dopo i primi accertamenti, hanno riscontrato nell’uomo un trauma commotivo, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Verifiche e indagini

Presenti anche gli agenti di polizia e i tecnici Asp dello Spresal, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. L’operaio rimarrà sotto osservazione medica.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento