Categories: Cronaca

Dramma in via Villagrazia: operatore Rap falciato da auto mentre lavora, è caccia al pirata

Leggi l'articolo completo

Un operatore della Rap è stato investito questa mattina intorno alle 9 da un’automobile pirata in via Villagrazia a Palermo, nei pressi della guardia medica. L’uomo stava effettuando il servizio di raccolta rifiuti insieme ad alcuni colleghi quando è stato travolto dal veicolo, che si è subito dato alla fuga senza prestare soccorso.

Operatore ricoverato in gravi condizioni

L’operatore è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando gravi lesioni ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Indagini in corso, auto pirata in fuga

Sul posto sono intervenuti poco dopo anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per rintracciare il pirata della strada, anche attraverso l’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti in zona.

Strada chiusa, traffico rallentato

Il tratto di via Villagrazia è stato chiuso al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi, causando rallentamenti alla circolazione nell’area. La dinamica esatta dell’incidente è ancora da ricostruire, ma dalle prime informazioni sembra che il conducente dell’auto abbia travolto l’operatore senza nemmeno tentare di frenare.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web