Ritrovata per la seconda volta Jessica Lo Cascio, la 30enne scomparsa a Palermo

lettura in 1 minuti

Palermo – Si conclude con un lieto fine la vicenda di Jessica Lo Cascio, la donna di 30 anni della quale si erano perse le tracce domenica scorsa a Palermo, gettando nello sconforto i familiari. Dopo essere stata ritrovata una prima volta in via del Granatiere e portata all’ospedale Villa Sofia, Jessica si era nuovamente allontanata dalla struttura, facendo ripiombare i parenti nell’angoscia.

A lanciare un nuovo accorato appello era stata la famiglia, con la pubblicazione di un video sui social network. Fortunatamente le ricerche delle forze dell’ordine sono andate a buon fine e la trentenne è stata rintracciata in centro città.

Jessica, madre di due bambini che aveva recentemente ricevuto lo sfratto da casa, è stata quindi ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale Civico di Palermo e sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio, come comunicato dai parenti con sollievo sui social: “Volevo dirvi che Jessica è stata ritrovata e si trova ricoverata al Civico nel reparto psichiatria”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento