Tamponata l’auto del presidente della Regione Schifani, in ospedale per controlli

Le sue condizioni non destano preoccupazione. A scopo precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso
lettura in 1 minuti

Un incidente stradale ha coinvolto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Il governatore siciliano è rimasto coinvolto in un incidente stradale, ad Agrigento.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. A scopo precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove sono stati eseguiti degli accertamenti. È uscito dopo un’ora circa. “Sto meglio”, ha detto a Italpress al momento delle dimissioni dalla struttura sanitaria.

L’uomo blindata di Schifani è stata tamponata da un’auto della scorta, mentre il presidente si stava recando ad un appuntamento elettorale per la presentazione a San Leone della candidatura di Margherita La Rocca Ruvolo. “Uno stordimento temporaneo dovuto all’impatto brusco tra le due auto blindate, ma fortunatamente nulla di grave. Dopo i controlli all’ospedale di Agrigento, il presidente Schifani ha ripreso il programma in agenda con la partecipazione alla manifestazione elettorale della candidata La Rocca Ruvolo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento