Categories: Cronaca

Auto travolge cinghiale sulla Palermo-Messina, a bordo papà, mamma e 2 bimbi

Sono stati veri e propri momenti di paura per una famiglia in vacanza in Sicilia, travolto cinghiale sulla A20 Palermo Messina

Leggi l'articolo completo

Si sono trovati davanti all’auto in corsa un cinghiale e l’autista del mezzo non sarebbe riuscito a evitare l’impatto. L’incidente è avvenuto lungo la Palermo-Messina A20, tra Castelbuono e Tusa.

Sono stati veri e propri momenti di paura per una famiglia in vacanza in Sicilia: padre, madre e due bambini dell’Emilia-Romagna, stavano viaggiando a bordo di un’auto presa a noleggio. I turisti erano diretti a Patti, ma improvvisamente il cinghiale ha attraversato la strada e chi era al volante ha rischiato di perdere il controllo del mezzo. Nonostante il panico, sia i genitori che i figli non hanno riportato ferite, ma l’auto è rimasta gravemente danneggiata.

Sul luogo dello schianto sono arrivati i poliziotti della Stradale di Buonfornello. I quattro tursiti sono stati accompagnati a Tusa e con altri mezzi hanno potuto finalmente raggiungere Patti, dove alloggiano. Già nei mesi scorsi, altri incidenti sono stati provocati dalla presenza dei cinghiali sull’A20.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web