Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Home » Non accettano il fidanzamento, botte da orbi tra due famiglie
Cronaca

Non accettano il fidanzamento, botte da orbi tra due famiglie

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che hanno sedato la rissa e proceduto all'arresto di 5 persone
Ultimo aggiornamento: 27/12/2023 - 18:41
di Redazione Web
Pubblicato 27 Dicembre 2023
Condividi
lettura in 2 minuti

Una banale lite familiare è sfociata in una cruenta rissa che ha coinvolto due famiglie. È accaduto a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, dove la relazione sentimentale tra un 27enne bracciante agricolo residente a Canicattì e la figlia di un 41enne bracciante agricolo residente a Palma di Montechiaro ha innescato un diverbio poi trasformatosi in una violenta colluttazione.

Secondo quanto ricostruito, il giovane 27enne si era recato a Palma di Montechiaro per incontrare la sua fidanzata, ma l’incontro romantico si è ben presto tramutato in un incubo. Il padre della ragazza, contrario alla relazione, ha affrontato pesantemente il giovane, coinvolgendo nella lite gli altri membri delle due famiglie. In pochi minuti la situazione è degenerata: sono spuntati fuori coltellacci e addirittura una grossa padella di ghisa, utilizzati dagli esagitati per colpirsi selvaggiamente.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che hanno sedato la rissa e proceduto all’arresto di 5 romeni, di età compresa tra 20 e 41 anni. Tutti sono accusati di rissa aggravata, lesioni personali e danneggiamento. Due i feriti più gravi: il 27enne ha riportato fratture multiple al setto nasale e mandibola, con una prognosi di 30 giorni, mentre un altro romeno di 20 anni, parente del 41enne, ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni.

Gli investigatori hanno inoltre accertato il danneggiamento del lunotto posteriore dell’auto che il 27enne aveva utilizzato per raggiungere l’abitazione della ragazza. Una violenza cieca e ingiustificata, scatenata da un futile motivo passionale, che ha rischiato di avere conseguenze ben più tragiche.

News suggerite per te:

  1. Botte da orbi tra due famiglie, i figli si fidanzano e scoppia l’inferno
  2. Botte da orbi tra due famiglie, i figli si fidanzano e scoppia l’inferno
  3. Maxi rissa a Sferracavallo: botte da orbi davanti a bambini e famiglie (VIDEO)
  4. Maxi-rissa da gelosia a Canicattì: botte da orbi tra 10 donne e 3 in ospedale
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Testata giornalistica online - Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?