Violento scontro nella notte a Monreale, auto si schianta e si ribalta

L’urto è stato molto violento, con la Jeep che si è ribaltata su un fianco dopo l’impatto, mentre la Fiesta parcheggiata è stata sbalzata di alcuni metri
lettura in 2 minuti

Paura nella notte appena trascorsa a Monreale, in provincia di Palermo, dove intorno alle 2 di notte si è verificato un violento incidente stradale lungo la Circonvallazione, nei pressi del negozio di frutta e verdura “I Monrealesi”.

Secondo una prima ricostruzione, una Jeep Compass che percorreva la Circonvallazione in direzione Palermo ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantata contro una Ford Fiesta di colore blu parcheggiata regolarmente sul ciglio della strada.

L’urto è stato molto violento, con la Jeep che si è ribaltata su un fianco dopo l’impatto, mentre la Fiesta parcheggiata è stata sbalzata di alcuni metri, riportando ingenti danni alla carrozzeria.

Fortunatamente il conducente della Jeep ne è uscito pressoché illeso, riportando solo lievi contusioni. I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, lo hanno comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monreale, coadiuvati dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. Sul luogo anche due carro-attrezzi che hanno provveduto a rimuovere le auto danneggiate e un mezzo per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.

La Circonvallazione di Monreale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, con forti ripercussioni sulla viabilità notturna. I residenti, svegliati di soprassalto dal fragore dell’incidente, chiedono ora maggiori controlli sul tratto stradale, spesso scenario di episodi simili per l’alta velocità.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento