Tregedia sulla SS640, due anziani morti nel rogo della loro auto

lettura in 2 minuti

Tregedia sulla Strada Statale 640, strada degli Scrittori, dove due persone, due anziani di Favara sono morti carbonizzati all’interno dell’abitacolo della loro automobile dopo che l’auto si è schiantata e ha preso fuoco.

Le vittime sono Giuseppe Nobile, 75 anni, geometra in pensione di Favara, e la compagna Calogera Stella, 70 anni, originaria di Santa Caterina di Villarmosa.

Sono morti carbonizzati sulla strada statale 640, all’altezza del secondo bivio per Favara, nell’Agrigentino. A bordo di una Fiat Panda dopo un impatto contro una Audi sono rimaste intrappolate nell’auto che, dopo essersi ribaltata, ha preso fuoco. Le vittime, come detto, sono due persone anziane originarie di Favara.

Secondo quanto si è appreso, la Fiat Panda, un vecchio modello, su cui viaggiavano i due anziani avrebbe prima tamponato un’altra auto che la precedeva e poi si sarebbe ribaltata più volte, incendiandosi. Purtroppo, per i due occupanti non c’è stato alcuna possibilità di salvezza.

Foto Favara Web

Sul posto stanno operando i carabinieri e i vigili del fuoco. Le vittime, che sarebbero anziane, non sono state ancora identificate. Sul posto anche il personale dell’Arnas per la gestione della viabilità lungo la SS640, arteria stradale che collega Agrigento a Caltanissetta.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento