Cronaca

Tragedia stradale sulla Ss118 tra Marineo e Bolognetta, muore Salvatore Goletta

Leggi l'articolo completo

Si aggrava il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina sulla statale 118 tra Bolognetta e Marineo. Alle 9:30, una Fiat Panda e una Ford Focus si sono scontrate violentemente, con l’automobilista a bordo della Panda rimasto incastrato tra le lamiere. L’uomo, Salvatore Goletta, l’uomo di 83 anni di Marineo, è deceduto in ospedale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre l’anziano automobilista dalla macchina. Una volta liberato, il 83enne è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale in gravi condizioni. Purtroppo, nonostante i tentativi per salvarlo, l’uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero al Policlinico di Palermo. Anche l’altro automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato ferite e ha ricevuto cure mediche.

Ai soccorsi sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Misilmeri, i quali dovranno accertare le responsabilità dell’incidente e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Per ora non sono state fornite informazioni sulle cause dell’incidente, ma si presume che le indagini dei carabinieri possano fare chiarezza sulla questione.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web