L’attore palermitano Alessio Vassallo ai Soliti Ignoti, “La mia vita cambiata grazie all’appendicite”

lettura in 1 minuti

L’attore palermitano Alessio Vassallo tra i misteriosi protagonisti de I Soliti Ignoti – il ritorno. Alessio Vassallo, 39 anni, veste i panni di un ispettore che sarà determinante nella risoluzione del caso sviluppato nella serie Sei Donne, il mistero di Leila.

Alessio Vassallo ha raccontato durante la trasmissione preserale condotta da Amadeus che la sua vita è cambiata quando è stato sottoposto ad un intervento di appendicite quando era ancora giovanissimo. “Nel letto dell’ospedale dove mi hanno operato di appendicite – ha raccontato l’attore palermitano – c’era un insegnante di teatro. ‘Perché non vieni a fare un corso da me?’, mi disse. Così mi sono diplomato e poi ho seguito il corso, poi sono riuscito a entrare all’accademia D’amico”. Così la vita di Vassallo è cambiata.

Al momento Vassallo è uno dei protagonisti della mini serie di Rai 1 Sei donne, il mistero di Leila. Si tratta di una fiction firmata da Vincenzo Marra che va in onda a partire da martedì 28 febbraio 2023.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento