Una terribile notizia che spegne ogni speranza. Il giovane 25enne rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto due giorni fa sulla A29 non ce l’ha fatta. Salgono a due le vittime.
È morto, dopo quasi due giorni di agonia in ospedale, Giovanni Aquilino. È il ragazzo di 25 anni rimasto ferito nell’incidente di martedì pomeriggio sull’autostrada A29, allo svincolo di Carini. Il giovane era giunto – in condizioni disperate – in elisoccorso al “Civico” di Palermo. Era stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed era in coma. Oggi la tragica notizia.
Sale a due, dunque, il numero delle vittime nell’incidente sull’A29. Nell’impatto ha perso la vita anche Petre Dan Negoita, italo-rumeno di 56 anni. L’operaio era residente a Palermo da circa 10 anni ed aveva due figli. Il ragazzo che si trovava sulla Fiat 600 era stato portato al Civico di Palermo a bordo di un elisoccorso. Nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita da parte dei medici del Civico, il ragazzo purtroppo é morto. Troppo gravi le ferite.
È la seconda vittima dello schianto violentissimo. Petre Negoita, nato in Romania ma residente a Palermo la prima vittima. Entrambi sono stati sbalzati dalla utilitaria che si è ribaltata nei pressi dello svincolo di Cinisi.