Incidente mortale nel Palermitano, muore anche il 25enne Giovanni Aquilino

Leggi l'articolo completo

Una terribile notizia che spegne ogni speranza. Il giovane 25enne rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto due giorni fa sulla A29 non ce l’ha fatta. Salgono a due le vittime.

È morto, dopo quasi due giorni di agonia in ospedale, Giovanni Aquilino. È il ragazzo di 25 anni rimasto ferito nell’incidente di martedì pomeriggio sull’autostrada A29, allo svincolo di Carini. Il giovane era giunto – in condizioni disperate – in elisoccorso al “Civico” di Palermo. Era stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed era in coma. Oggi la tragica notizia.

Sale a due, dunque, il numero delle vittime nell’incidente sull’A29. Nell’impatto ha perso la vita anche Petre Dan Negoita, italo-rumeno di 56 anni. L’operaio era residente a Palermo da circa 10 anni ed aveva due figli. Il ragazzo che si trovava sulla Fiat 600 era stato portato al Civico di Palermo a bordo di un elisoccorso. Nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita da parte dei medici del Civico, il ragazzo purtroppo é morto. Troppo gravi le ferite.

È la seconda vittima dello schianto violentissimo. Petre Negoita, nato in Romania ma residente a Palermo la prima vittima. Entrambi sono stati sbalzati dalla utilitaria che si è ribaltata nei pressi dello svincolo di Cinisi.

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web