Nonno siciliano a C’è Posta per Te, Stefano cerca moglie a 92 anni

E il programma di Canale 5 ha trovato per lui alcune signore, che hanno rifiutato la proposta di matrimonio

Risate a C’è Posta per te con il nonno siciliano Stefano da Salina, isola delle Eolie, in provincia di Messina. L’arzillo nonnino è alla ricerca di un amore alla veneranda età di 92 anni e fa appello a Maria De Filippi per cercare una moglie a cui dare anche la sua pensione. Un ritorno quello di Stefano che nella precedente stagione di C’è Posta per te cercava una donna di cui si era innamorato nel corso della giovane età.

Ora però nonno Stefano cerca una compagna che possa dargli compagnia. E il programma di Canale 5 ha trovato per lui alcune signore, invitate a partecipare nel salotto della De Filippi.

Cerca una signora della sua età a cui voler bene e con cui sposarsi in Chiesa e a cui dare la sua pensione. Attraverso una serie d’informazioni, la redazione ha individuato 6 signore single siciliane. “Vivo a Salina, ho una casa col terrazzo da cui guardo le isole Eolie. Ho comprato un materasso nuovo, ho quattro frullatori. Ho comprato un pacco con pentole e padelle. Due impastatrici, una per il pane e la pasta e una per i dolci”. Si presenta così Stefano alle sei donne. “Ho anche comprato una macchinetta per lavare i piedi”, aggiunge il nonno da Salina.

“Il mio cuore appartiene a te se mi vuoi sposare”.  Questa la proposta di matrimonio di Stefano alle sei donne single. Peccato che le sei donne hanno rispedito al mittente la proposta di matrimonio (con pensione) del simpatico Stefano. Alla fine, tra risate e simpatia, l’uomo l’ha presa con sportività.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale