Resta grave la 23enne di Carini vittima dell’incidente di Torretta

Sui social sono tante le preghiere per le sorti della giovanissima carinese in prognosi riservata

Resta in prognosi riservata A.B., 23 anni, ricoverata al Trauma center di Villa Sofia, dopo un grave incidente avvenuto a Torretta.La giovane, originaria di Carini, è finita fuori strada mentre era a bordo della sua Lancia Ypsilon grigia, andando a schiantarsi contro un albero. Al momento la giovane è ancora grave e la prognosi rimane riservata. I medici hanno deciso di sottoporla ad alcuni interventi chirurgici che dovrebbero avvenire nei prossimi giorni.

In seguito al violento incidente ci sono voluti i Vigili del Fuoco per estrarre la ragazza dal veicolo incidentato. Il 118 ha poi portato la ragazza in ospedale dove è giunta in stato di coma. Le sue condizioni sono state giudicate molto serie fin dai primi attimi. Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri della compagnia di Carini.

Sui social sono tante le preghiere per le sorti della ragazza. “Preghiamo per A. di 23 anni gravissima a causa d’incidente stanotte a Torretta. Gesù pensaci Tu”. Parole di speranza da parte di tanti amici che restano in ansia per le sorti della 23enne e che restano in attesa di ricevere buone notizie dall’ospedale.

E ieri un altro incidente è avvenuto nel Palermitano. Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito. LEGGI QUI

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale