Schianto frontale a Palermo e la tragedia, Villabate piange Salvo Serio morto a 17 anni

E’ morto in ospedale a Villa Sofia Salvatore Serio. Il giovane ieri ha avuto un incidente in via Messina Montagne

Salvatore Serio è la vittima di una tragedia che si è consumata a Palermo. Il giovane, solo 17 anni, è morto all’ospedale di Villa Sofia in seguito ad un incidente stradale. Il ragazzo era di Villabate e viaggiava assieme a un amico, che è rimasto ferito.

Ancora sangue lungo le strade siciliane quindi. E’ morto in ospedale a Villa Sofia Salvatore Serio. Il giovane ieri ha avuto un incidente in via Messina Montagne a Palermo attorno alle 22. Salvatore era a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, di è scontrato frontalmente on una vettura, una Nissan Note guidata da un 43enne.

Il ragazzo è giunto al trauma Center di Villa Sofia in condizioni disperate ed è stato ricoverato in codice rosso. Qui però, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo, è morto. L’amico del diciassettenne, il quindicenne R.A., è stato invece soccorso e portato all’ospedale Policlinico: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni

I due mezzi coinvolti, si sono scontrati frontalmente vicino ad distributore di benzina. I due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella del ciclomotore finendo sull’asfalto. Serio è stato portato prima al Buccheri la Ferla e poi trasferito al Trauma center di Villa Sofia. I medici sono intervenuti d’urgenza ma il cuore del diciassettenne, a causa delle delicate lesioni vascolari riportate, si è spento definitivamente mentre si trovava in sala operatoria.

Sul posto la polizia municipale per i rilievi stradali nel tentativo di ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità di una delle parti. Al vaglio anche le riprese di alcune telecamere di sicurezza installate nella zona e che potrebbero aver ripreso la scena, fornendo un supporto alle indagini dell’Infortunistica. Richiesti alcol e drug test per i conducenti dei due mezzi.

Ieri pomeriggio, sulla statale 113 “Settentrionale Sicula” nel territorio di Santa Flavia, era stato il 35enne Antonino Palazzotto, originario di Bagheria, a perdere la vita a causa di un incidente che ha coinvolto la sua auto e un camion. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere della sua Ford Focus ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.