Tragedia in Sicilia, 28enne muore in un incidente a 24 ore dal matrimonio

Un dramma che si porta via la vita di un giovane

Sì doveva sposare il 18 agosto ma la sua vita si è spezzata tragicamente in un incidente stradale avvenuto questa notte. Un dramma che si porta via la vita di T.H, un giovane 28enne.

Il 28enne è morto, la notte scorsa, in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 87 nel Ragusano. È morto proprio mentre tornava dal suo addio al celibato.

Il giovane, per cause in corso di accertamento, è rimasto coinvolto nello scontro tra due autovetture che viaggiavano nella stessa direzione: da Marina di Acate ad Acate.

Lo scontro schianto mortale ha coinvolto due auto, una Bmw proveniente da Acate, su cui viaggiava la vittima, e una Ford Focus che giungeva da Marina di Acate con a bordo un nucleo familiare di Acate. Sull’auto c’erano un bimbo di 3 anni e una bimba di 10, praticamente illesi, e una ragazzina di 15 che ha avuto una prognosi di 30 giorni, nonchè i genitori di 43 e 41 anni che hanno rimediato 8 giorni di prognosi.

Per i rilievi e le indagini è intervenuta sul posto la polizia stradale con personale del distaccamento di Vittoria. (Foto Assenza)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.