Terribile incidente auto-scooter, due uomini dilaniati

I due uomini in sella al veicolo a due ruote sono morti sul corpo

0

Incidente mortale in Sicilia e ancora giovani vite spezzate. A perdere la vita sono stati due uomini a bordo di uno scooter scontratosi contro un’auto. Uno schianto violentissimo avvenuto nel corso della serata d’ieri, che non ha dato scampo alcuno ai due.

Il gravissimo incidente si è consumato sulla SP3, nei pressi di Chiaramonte Gulfi. Come detto, sono due i mezzi coinvolti, una BMW e uno scooter. Secondo le prime ricostruzioni, pare che lo scooter abbia fatto inversione a U in piena curva, l’automobilista alla guida della BMW un Acatese di 30 anni per evitare l’impatto facendo manovra è andato a sbattere contro un muro di calcestruzzo. L’auto ha terminato la propria corsa ribaltandosi.

LEGGI ANCHE
A Pantelleria strazio dopo il tornado, lacrime per Gianni Errera e Francesco Valenza, arrivano i soccorsi

I due uomini in sella al veicolo a due ruote, di cui non sono ancora state rese note le generalità, sono morti sul corpo. Una delle due vittime ha perso gli arti inferiori. L’autista dell’auto, in stato di choc, ha subito diverse ferite escoriazione ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti i pompieri e il personale del 118 oltre ai Carabinieri.

LEGGI ANCHE
Femminicidio in Sicilia, lui la sgozza dopo il divorzio e tenta il suicidio, muore Ada Rotini

Foto Franco Assenza

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.