Home Cronaca Sfonda la vetrina e fa razzie, colpo a Palermo all’ottica Minacapelli di...

Sfonda la vetrina e fa razzie, colpo a Palermo all’ottica Minacapelli di via Maqueda (VIDEO)

0

Torna a Palermo la banda spacca vetrine. La scorsa notte una banda di malviventi ha sfondato le vetrine dell’ottica Minacapelli in via Maqueda riuscendo a portare via la merce esposta. Si tratta dell’ennesimo raid che vede coinvolto un negozio a Palermo.

A colpi di mazza il malvivente, aiutato da un complice, ha sfondato la vetrina del negozio che si trova in pieno centro storico. I proprietari questa mattina hanno pubblicato il video del raid sulla loro pagina Facebook non nascondendo la propria amarezza.

“Questa notte – dicono Vito e Angelo Minacapelli – abbiamo ricevuto visite indesiderate. I temi della legalità e della sicurezza sono sempre stati nostri, sia come cittadini, sia come azienda, sia come Assoimpresa. Vogliamo pensare a questo evento come una occasione per ribadire queste esigenze del nostro territorio. Certo, i 30 colpi di mazza messi a segno per sfondare le nostre vetrine, contestualizzati in questo periodo, forse in post pandemia, sono particolarmente dolorosi”.

“Non possiamo nascondere l’amarezza poiché ci stavamo preparando finalmente alla ripartenza. Comunque la nostra storia che va avanti da più di 70 anni continua: ci rimboccheremo le maniche e andremo avanti”. Questa l’amara conclusione dei titolari dell’ottica Minacapoelli di via Maqueda. Numerosi gli attestati di solidarietà stanno arrivando sulla loro pagina social.

Articolo precedenteContributi a fondo perduto dalla Regione Siciliana alle microimprese in area urbana
Articolo successivoDramma sulla A29 Palermo-Mazara, uomo a piedi travolto da auto in corsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui