Cronaca

Tragedia a Monreale, 21enne si schianta e muore

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Pubblicità

Tragedia a Monreale dove si è verificato un incidente mortale in viale Regione Siciliana, la strada che xindice a San Martino delle Scale. La vittima è un ragazzo di 21 anni che è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale Ingrassia. Purtroppo il giovane è morto in ambulanza. Al momento non sono state fornite le generalità del ragazzo.

Il giovane era in sella a una bicicletta quando, secondo le prime ricostruzioni, è finito contro un palo. Uno schianto violentissimo che non gli ha dato scampo.

Il ragazzo é stato soccorso dai sanitari del 118 trasportato in un primo momento all’ospedale Ingrassia in codice rosso. Da subito è sembrato grave. Le sue condizioni si sono aggravate e non c’è stato nulla da fare.

L’incidente si è verificato alle 12.30 all’altezza del Castellaccio in un tratto in forte pendenza. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale di Monreale, coordinati dal Comandante Luigi Marulli.

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto