Incidente mortale a Monreale, la vittima è il 19enne Piermario Dominici

Una giovane vita spezzata a causa di un assurdo incidente

Piermario Dominici, 19 anni, è la giovane vittima di un incidente stradale che si è verificato questa mattina a Monreale, lungo la strada che conduce a San Martino delle Scale.

Una giovane vita spezzata a causa di un incidente che deve essere ricostruito con esattezza. Secondo i primi rilievi della Polizia Municipale di Monreale, il giovane si sarebbe schiantato contro un palo. Uno schianto violento che non ha dato scampo a Piermario Dominici.

Il 19enne è stato subito soccorso dal 118 ma le sue condizioni erano disperate. Il ragazzo non ha fatto in tempo ad essere ricoverato in codice rosso all’ospedale Ingrassia. È morto in pochi istanti a causa delle gravi lesioni riportate nel corso della caduta.

Il ragazzo è di Palermo. Sui social già sono tanti i messaggi di solidarietà alla famiglia, colpita da questa immane tragedia. Piermario amava la bicicletta, si capisce dalle numerose foto postate sul suo profilo social. Su Facebook e su Instagram sono decine le foto che lo ritraggono accanto alla sua bici, la sua passione.

L’incidente si è verificato alle 12.30 all’altezza del Castellaccio, in un tratto in forte pendenza. La ricostruzione del grave incidente è affidata agli uomini del Corpo di Polizia Municipale di Monreale.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.