Il sindaco di Corleone si dimette. La notizia è appena stata data da una breve nota stampa. La decisione dopo lo scandalo scoppiato ieri sulle vaccinazioni anti covid somministrate allo stesso primo cittadino e ad alcuni membri della giunta comunale.
“Si informa la cittadinanza che il sindaco Nicoló Nicolosi ha convocato per domani alle 10.30 la giunta e presenterà le sue dimissioni”.
Questa mattina il consigliere comunale Maurizio Pascucci aveva anche presentato una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco corleonese.
SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
