Incendio in una stalla a Palermo, tra Cruillas e Cep. Le fiamme, partite da balle di fieno, hanno causato la morte di un pony
Un incendio è divampato in una stalla in via Fondo Petix, nella zona tra i quartieri Cep e Cruillas a Palermo, intorno alle 12:30 di oggi. Le fiamme hanno avvolto rapidamente la struttura, alimentate dalle numerose balle di fieno presenti all’interno di un magazzino.
Immediato l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Una volta spente le fiamme, durante le operazioni di bonifica, è arrivata la triste scoperta: un pony che si trovava all’interno della stalla non è sopravvissuto.
Fortunatamente non risultano persone ferite o intossicate. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che hanno scatenato l’inferno di fuoco.