Tragico incidente stradale a Licata nel giorno di Santo Stefano. Un motociclista di 45 anni ha perso la vita
Tragedia nel giorno di Santo Stefano: centauro perde la vita a Licata
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Licata nel giorno di Santo Stefano. Un uomo di 45 anni, residente in città, ha perso la vita a bordo della sua moto dopo essersi scontrato con un autocarro Iveco.
Il drammatico evento si è verificato in via Torregrossa, una strada parallela alla trafficata via Palma. L’allarme è stato immediatamente lanciato, portando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia e un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale San Giacomo d’Altopasso.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che il motociclista stesse effettuando un sorpasso di alcuni veicoli fermi in attesa che l’autocarro completasse una svolta a sinistra. A causa dell’alta velocità, la moto si è schiantata contro la parte anteriore sinistra della cabina dell’Iveco. Il centauro ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa contro degli alberi a bordo strada.
L’impatto è stato violentissimo e ha causato la morte immediata dell’uomo. I tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118 si sono rivelati purtroppo vani. La Polizia sta attualmente lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente mortale.