Drammatico incidente stradale a Palermo, giovane rischia l’amputazione di una gamba

Grave incidente stradale tra scooter e auto allo Zen, Palermo. Un giovane di 24 anni rischia l'amputazione di una gamba
lettura in 1 minuti

Un violento scontro tra uno scooter Piaggio Beverly e una Fiat Cinquecento ha causato il grave ferimento di un giovane di 24 anni, C.A., all’incrocio tra via Sandro Pertini e via Antonio Cannatella, nel quartiere Zen di Palermo. Il ragazzo, alla guida dello scooter, è stato sbalzato a terra riportando gravissime lesioni a una gamba.

Conducente dello scooter in codice rosso a Villa Sofia

Immediatamente soccorso dal 118, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è ricoverato in prognosi riservata presso il Trauma center. La gravità delle lesioni riportate fa temere l’amputazione dell’arto.

Ferita anche la conducente dell’auto

Anche la conducente dell’auto, una donna di 37 anni, è rimasta ferita nell’incidente, ma le sue condizioni non sono gravi.

Rilievi della polizia municipale per ricostruire la dinamica

La polizia municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha chiuso il tratto di strada al traffico per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

*

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento