Maxi incidente sulla A29 Palermo – Mazara del Vallo, un motociclista è gravissimo

Grave incidente sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Coinvolte quattro auto e una moto. Motociclista in gravi condizioni
lettura in 1 minuti

Poco dopo le 12:30 di ieri, gravissimo incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione Palermo, nei pressi dello svincolo di Carini. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro auto e una moto.

Motociclista in Gravi Condizioni

Il motociclista, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso dal 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. L’elisoccorso è atterrato alle 13:00.

Due Feriti Lievi

Oltre al motociclista, altre due persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale.

Rilievi e Disagi al Traffico

Sul luogo dell’incidente, avvenuto al chilometro 8+300, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco. Il traffico è rimasto paralizzato per ore, con lunghe code anche in direzione aeroporto. Gli agenti stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità il prima possibile.

Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.