Economia&Lavoro

Casting in Sicilia per la quarta stagione di Makari, candidature imminenti

Leggi l'articolo completo

La fortunata serie TV “Màkari”, prodotta da Palomar e ambientata nella splendida Sicilia, tornerà con una quarta stagione. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai numerosi fan della serie con protagonista Claudio Gioè nei panni del giornalista-scrittore Saverio Lamanna.

La quarta stagione di “Màkari” è attualmente in fase di preparazione e la produzione ha avviato i casting per trovare nuovi volti da inserire nel cast. Le selezioni si svolgeranno presso gli uffici di Movie Sicily a Erice (Trapani) nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 luglio 2024, dalle 9.30 alle 17.30.

Possono partecipare ai provini ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni, uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni. Non è richiesto il curriculum, ma è consigliabile presentarsi preparati per dare il meglio di sé. Si tratta di un’opportunità imperdibile per entrare a far parte del cast di una delle fiction italiane più apprezzate degli ultimi anni.

Le riprese della quarta stagione di “Màkari” dovrebbero svolgersi tra settembre e dicembre 2024, coinvolgendo diverse località siciliane, in particolare nella provincia di Trapani. I panorami mozzafiato dell’isola faranno da sfondo alle nuove intricate vicende del protagonista Saverio Lamanna.

La serie ha ottenuto un importante co-finanziamento dalla Regione Sicilia e dalla Sicilia Film Commission, a riprova del valore culturale ed economico di questa produzione per il territorio. Grazie a “Màkari” la Sicilia può mostrarsi al pubblico italiano e internazionale, promuovendo le sue bellezze.

Sono esclusi dalla partecipazione ai casting i dipendenti pubblici e i pensionati non autorizzati al lavoro, per evitare conflitti di interesse e garantire trasparenza.

L’attesa per i fan è già alle stelle per scoprire cosa riserverà la nuova stagione. Non resta che attendere l’inizio delle riprese per tuffarci ancora una volta nelle magiche atmosfere di “Màkari”.

Leggi l'articolo completo
Marta Russo

Condividi
Scritto da:
Marta Russo