Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Scontro scooter-camion, muore Nicola Aloisi dopo settimane di agonia
Cronaca

Scontro scooter-camion, muore Nicola Aloisi dopo settimane di agonia

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 - 08:55
di Redazione Web
Pubblicato 11 Luglio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Scontro scooter-camion, muore Nicola Aloisi dopo settimane di agonia

Nicola Aloisi, il 25enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale lo scorso 25 maggio a Giampilieri, è morto ieri pomeriggio dopo 45 giorni di agonia. Il giovane era ricoverato da quel tragico giorno presso il Policlinico di Messina, dove ha lottato fino all’ultimo.

Aloisi era in sella ad uno scooter insieme ad un amico quando si è scontrato frontalmente con un camion. Il mezzo a due ruote è rimasto incastrato sotto l’asse posteriore del camion e i due ragazzi hanno subito un violento impatto, oltre alla rovinosa caduta sull’asfalto. Le condizioni del 25enne erano apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, ieri il suo cuore ha cessato di battere. Anche l’amico che viaggiava con lui era rimasto ferito nell’incidente ed era stato ricoverato in ospedale.

Sul luogo dell’incidente era intervenuta la sezione Infortunistica della polizia municipale e le ambulanze del 118 per i soccorsi.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?