
Grave incidente questa mattina sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo. Autostrada chiusa: si segnalano code chilometriche per andare all’aeroporto “Falcone – Borsellino”.
Un grave incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per l’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, un autocarro ed un’automobile si sarebbero violentemente scontrati, provocando il ribaltamento di quest’ultima.
Nell’incidente un giovane ragazzo è rimasto ferito, anche se dalle prime informazioni le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato presso l’ospedale più vicino per gli accertamenti e le cure del caso.
A seguito dello scontro, si sono formate lunghe code sulla carreggiata, attualmente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della zona da parte delle forze dell’ordine e dei soccorsi giunti tempestivamente sul posto.
Si consiglia pertanto agli automobilisti diretti verso Palermo di utilizzare percorsi alternativi ed evitare il tratto autostradale interessato dal sinistro, almeno fino al completo ripristino della normale viabilità. I disagi al traffico potrebbero protrarsi per diverse ore.



