Cronaca

Malore improvviso stronca giovane mamma siciliana, lutto per Alessia Musumeci

Leggi l'articolo completo

Una terribile notizia ha sconvolto questa mattina la comunità di Scicli, nel Ragusano. Alessia Musumeci, 39 anni, moglie e madre di due bambini, è morta nella notte a causa di un improvviso malore.

La donna, giovanissima, nonostante l’intervento del 118, è deceduta dopo un malore. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Alessia, che avrebbe compiuto 40 anni il prossimo mese, lascia il marito Peppe e due figli piccoli.

A Scicli Alessia era molto conosciuta e apprezzata e sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. “Cuore nostro sei andata via per sempre non doveva andare così stupendissima grande donna e meravigliosissima mamma, resterai per sempre nel mio cuore, tesoro mio”, scrive Mimma Giuffè. Salvatore Mancino la ricorda come “sempre solare è disponibile con tutti. Rip angelo grande”. Mentre Laura Mormina, che la conosceva da quando era bambina, la definisce “dolcissima ragazza e mamma stupenda”.

I funerali di Alessia Musumeci si terranno domani pomeriggio, giovedì, alle ore 16 nella chiesa di San Giorgio a Donnalucata. La sua prematura scomparsa lascia attonita tutta la comunità di Scicli che in queste ore si stringe al dolore incommensurabile della famiglia e dei suoi cari.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web