Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Tragedia stradale in Sicilia: ciclista investito e conducente scappa, poi si costituisce
Cronaca

Tragedia stradale in Sicilia: ciclista investito e conducente scappa, poi si costituisce

Ultimo aggiornamento: 23/02/2023 - 17:49
di Redazione Web
Pubblicato 23 Febbraio 2023
Condividi
lettura in 1 minuti
Tragedia stradale in Sicilia: ciclista investito e conducente scappa, poi si costituisce

Un ciclista è stato investito da una macchina. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto sarebbe scappato invece di prestare soccorso alla vittima, che è stata immediatamente trasportata in ospedale in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto mentre il ciclista percorreva contrada Marangio, a Vittoria, nel Ragusano. Le autorità sono subito intervenute per rintracciare il conducente fuggito e indagare sulla dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la persona alla guida della macchina, che si sarebbe presentata spontaneamente alla polizia.
Forse spinto dal rimorso e dalla possibilità di finire in grossi guai, il conducente ha deciso di recarsi dalle forze dell’ordine e nel corso della sua deposizione avrebbe fornito la sua versione dei fatti.

Le condizioni del ciclista rimangono gravi e le indagini per accertare le responsabilità dell’incidente sono ancora in corso.

News suggerite per te:

  1. Palermo, mancata precedenza: ciclista preso a colpi di crick
  2. Rapina friggitoria Ke Palle, scappa col bottino ma poi torna indietro e chiede scusa
  3. Palermo, ciclista travolta da auto pirata
  4. Tragico incidente stradale a Palermo, ciclista si schianta
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?