Rubano auto ad anziano, due giovani palermitani beccati grazie al gps

Leggi l'articolo completo

Anziano vittima el furto della propria auto a Palermo da parte di due giovani. I due però non hanno fatto i conti con il gps installato sulla vettura, così sono stati fermati dai Carabinieri.

Grazie al gps i carabinieri della stazione Centro sono riusciti ad arrestarli in corso Tukory, a Palermo. Si tratta di una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 19 accusati di furto. Dopo la convalida, il gip ha disposto per entrambi la misura cautelare dei domiciliari.

Secondo quanto ricostruito un uomo di 85 anni aveva chiamato il 112 segnalando il furto della sua Fiat Panda nei pressi di via Giuseppe Alessi. Qualcuno era riuscito ad allontanarsi con la vettura e a fare perdere le proprie tracce. Nella vettura però era installato il sistema satellitare. Grazie al segnale i militari hanno raggiunto la zona del centro, trovando i due giovani a bordo della vettura in corso Tukory.

Le pattuglie hanno circondato l’auto e bloccato i due giovani sorpresi a bordo, procedendo così con il loro arresto in mezzo a un capannello di curiosi.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web