Il malore e la morte improvvisa, muore mamma di 21 anni

lettura in 2 minuti

Una morte improvvisa. Una tragedia che sta generando dolore e profondo sconforto. Una 21enne, una giovane mamma, morta per cause ancora del tutto oscure e che saranno messe alla luce nel corso di una inchiesta.

Aveva solo 21 anni, corpo sotto sequestro

La tragedia è avvenuta a Gela, in provincia di Caltanissetta. In seguito alla morte di una ragazza di 21 anni la Procura ha aperto un fascicolo d’indagine. Il corpo della giovane mamma è stato posto sotto sequestro cautelativo.

La ragazza è deceduta ieri nel suo appartamento in cui la 21enne viveva insieme con il marito e i figli piccoli. La ragazza aveva partorito due gemelli a fine gennaio con qualche complicazione post parto che sembrava essere stata superata. La donna infatti sarebbe stata dimessa dopo alcuni giorni di ricovero. Ieri però ha avvertito un malore che l’ha portata alla morte improvvisa. Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118 arrivati assieme alla polizia.

Indagine della Perocura

Sarà adesso l’autorità giudiziaria a dovere decidere se approfondire le cause della morte della giovane donna che appena venti giorni fa aveva dato alla luce due bambini. La salma si trova presso la casa mortuaria del cimitero di contrada Farello in attesa di disposizioni da parte della procura.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento